Calcola la tua rata

Financing Calculator

Vehicle price ($)
Interest rate (%)
Period (month)
Down Payment ($)
Calculate
Monthly Payment
Total Interest Payment
Total Amount to Pay

La gioia di acquistare un’auto, magari coinvolgendo nell’azione anche la propria famiglia, selezionando, così, accuratamente colore, modello, accessori, per poi attendere con ansia il giorno in cui le agognate chiavi si materializzeranno tra le proprie mani, è un’emozione che, ormai, è sempre più relegata a un tempo passato (ne parliamo, infatti, nella sezione dedicata ai buoni motivi che fanno, oggi, dell’autonoleggio a lungo termine un’opzione decisamente più conveniente rispetto all’acquisto della vettura).

Esiste però un modo per vivere la gratificante sensazione di immaginare, passo dopo passo, la propria vettura ideale, per poi dare forma e sostanza ai propri desideri e alle proprie esigenze, stringendo poi il volante di quel mezzo, esattamente così come era stato lungamente vagheggiato soltanto con l’ausilio della propria fantasia. Come? Con il noleggio auto a lungo termine, naturalmente: Greylease ti dà l’opportunità, infatti, di scegliere all’interno di un catalogo illimitato – che comprende, dunque, tutte le marche e i modelli presenti sul mercato – l’auto più adatta alle tue necessità, con la configurazione personalizzata che più si addice ai tuoi gusti, con un canone modulato su misura per te.

Vuoi organizzare ogni tuo spostamento in sicurezza, fruendo inoltre di un’assistenza dedicata 24 ore su 24?

Vuoi approfittare della libertà di poter dedicare il tuo tempo nelle attività che più ami, senza più la preoccupazione di scadenze, spese non preventivate, appuntamenti dal meccanico, dal gommista, dal carrozziere o in fila all’ufficio postale?

Vuoi programmare i costi della tua mobilità e della tua famiglia con serenità, senza imprevisti né brutte sorprese per il tuo portafogli?

È sufficiente una rata, la cui cifra resterà invariata per tutta la durata del contratto, per assicurarti i vantaggi che stai cercando! Ecco come viene calcolata:

  • Valore del veicolo.
  • Durata del contratto.
  • Kilometraggio annuale.
  • Franchigia assicurativa (RCA auto, furto e incendio, Kasko).

Il canone, nel suo insieme, si suddivide in operativo e finanziario. Il primo include le spese “vive” derivanti dall’utilizzo del veicolo (che, come sappiamo, sono tante e diverse e pesano enormemente sul budget di famiglie e aziende); il canone finanziario fa riferimento, invece, alla quota mensile relativa alla svalutazione a cui il mezzo andrà incontro, terminato il periodo di uso da parte del cliente.

Considerando i fattori sopra menzionati, i canoni praticati dall’autonoleggio a lungo termine sono estremamente variabili: Greylease personalizza la rata secondo le indicazioni dei clienti, privati, professionisti e aziende, con o senza anticipo.

Chiamaci per un preventivo: scegli il modello che preferisci dal nostro catalogo, che include tutte le marche in pronta consegna. Nel nostro piazzale ti attende la tua nuova auto, appena uscita dalla fabbrica, immatricolata, accessoriata e assicurata, dotata di geolocalizzatore e della configurazione di servizi a te più congeniale. Con Greylease, un canone fisso e zero pensieri.